Travestita da Samara rischia il linciaggio a Pagani: ora si sta esagerando

Stampa
Sta prendendo sempre più piede in Campania quella che sembra lo scherzo del momento, travestirsi come l’antagonista del film horror “The Ring” Samara Morgan e terrorizzare i passanti.

Ieri sera a Pagani un gruppo di giovani ha incrociato una ragazza travestita dal noto personaggio cinematografico nell’area del parco urbano nei pressi della Scuola Media Criscuolo. Lo scrive Le Cronache oggi in edicola

Da li il tam tam generale partito su whatsapp: la notizia è rimbalzata di messaggio in messaggio, scatenando nella serata una vera e propria caccia alla ragazza, che è subito scappata dopo che alcuni dei ragazzi hanno cominciato a lanciarle dei sassi. Sul posto anche le forze dell’ordine perché i giovani avrebbero affermato che la ragazza fosse armata di coltello. Di quest’ultima però neanche l’ombra.

Di casi nel genere se ne stanno registrando sempre di più nel Sud Italia. Prima a Catania, poi in provincia di Napoli, da Marano ad Afragola, dove lo scorso 28 agosto nel Rione Salicelle la Samara di turno è stata aggredita da alcune persone che non hanno gradito la “passerella”.

Ed è questo un altro aspetto che fa riflettere. Episodi del genere finisco molto sempre con l’aggressione ed il linciaggio. Nel napoletano ai due avvistamenti registrati sono partite ronde di motorini con ragazzi pronti a difendersi anche con oggetti contundenti. Quella di spaventare le persone di notte è una pratica diffusa anche in America: spesso sul web si trovano delle vere e proprie candid camera eseguite a discapito di ignari passanti.

Lo scenario è lo stesso: il personaggio scelto, Samara Morgan è una tenebrosa bambina dalla pelle diafana ed i lunghi capelli scuri che manifesta insoliti poteri paranormali, in grado di trasmettere, con la propria mente, immagini allucinanti a persone e ad imprimerle sulle pellicole.

Fonte Le Cronache

VIDEO DA YOUTUBE (i casi in varie parti d’Italia)

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.