Ventura soddisfatto ma pungola la società: “Manca l’ultimo pezzo del puzzle”

Stampa
Felice per il risultato conquistato e per l’atteggiamento dei suoi ragazzi. Mister Ventura in sala stampa al termine della partita vinta contro il Cosenza commenta la gara: “Sono soddisfatto perché ho visto nei ragazzi voglia di fare la partita e grande disponibilità al sacrificio. In alcuni momenti abbiamo espresso anche un buon calcio nonostante un terreno di gioco indegno per la Serie B. Se devo trovare un neo potevamo sfruttare meglio alcune occasioni soprattutto nell’ultimo passaggio”.

Poi Ventura entra nel dettaglio del match: “Micai non ha fatto una parata. Abbiamo subito solo in quella mischia furibonda dove il Cosenza ha colpito due traverse ma se Jallow poco prima avesse messo dentro il 2-0 avremmo concluso probabilmente in scioltezza”.

Poi aggiunge: “I ragazzi hanno dimostrato grande attaccamento alla maglia. Questo gruppo di giocatori ha tanta voglia di fare bene per Salerno e la Salernitana. Il calcio poi è fatto non di parole ma di risultati oltre al bel gioco. Se lo fai il tifoso apprezza e ti segue”.

Sul calciomercato il Mister ha lanciato un chiaro messaggio alla dirigenza: “Manca l’ultimo pezzo del puzzle. La società lo sa e mi ha chiesto di aspettare. E’ quello che faccio”

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • menomale che domani finisce sto patema d’animo del calciomercato. ogni anno gli acquisti importanti vengono fatti all’ultima ora, ma che senso ha? mi pare il mercato della frutta.
    il calciomercato deve terminare un mese prima dell’inizio del campionato!!! non mi stancherò mai di dirlo. i calciatori devono iniziare la stagione con la squadra definitiva, già consapevoli degli schemi tattici impartiti dagli allenatori e già integrati nel gruppo, basta con sta pagliacciata e ste tarantelle a campionato già iniziato!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.