Sbaglia la manovra e finisce con la Porsche sulle scale ad Acciaroli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
E’ stata una manovra azzardata a far finire sulle scale di una stradina di Acciaroli una Porsche Cayenne. A darne notizia il quotidiano on line OcchiodiSalerno.it che pubblica anche la foto del curioso episodio avvenuto ieri mattina nel comune cilentano. Non facili le operazioni di rimozione dell’auto di grossa cilindrata. Usate delle tavole di legno per evitare di danneggiare ulteriormente la vettura rimasta in pendenza sulla scalinata nei pressi del Porto

Fonte e foto Occhio di Salerno

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Beh spero che l’amministrazione comunale provveda a denunciare il proprietario dell’autovettura per danneggiamenti nel caso di evidenti lesioni della scalinata, non credo che sia possibile un comportamento del genere da parte di nessuno, ciò dimostra che le persone sono irrispettose e menefreghiste dei beni comuni, vige una sorta di anarchia strisciante dove ognuno fa ciò che gli pare.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.