Salernitana: ecco l’organigramma del Settore Giovanile

Stampa
La Salernitana ha ufficializzato l’organigramma del Settore Giovanile per la stagione 2019/2020, sempre sotto l’egida del responsabile Angelo Mariano Fabiani. Cambia la figura del coordinatore: al posto di Alberto Mariani, neo allenatore del Rieti, è stato nominato l’ex difensore granata Alberto Bianchi.

Gigi Genovese, dopo aver guidato nel finale della scorsa stagione la Primavera, resta in organico come Responsabile preparatore dei portieri.

La Primavera è stata affidata ad Antonio Rizzolo, ex collaboratore tecnico di Gregucci. Promozione per Mario Landi che allenerà l’Under 17 proseguendo il percorso di crescita con i ragazzi che ha avuto a disposizione negli scorsi anni. Ernesto De Santis ritorna in organico (dopo essere stato collaboratore tecnico della Prima Squadra) e sarà alla guida dell’Under 16, al pari di Pasquale Cerrato a cui è stata affidata l’Under 15. Infine, la conduzione dei Giovanissimi Regionali è nelle mani di Alfredo Della Calce.

Ecco l’organigramma definito per categorie:

Responsabile: Angelo Mariano Fabiani

Coordinatore: Alberto Bianchi

Responsabile Preparatore dei Portieri: Luigi Genovese

Primavera Allenatore: Antonio Rizzolo

Under 17 Serie A e B Allenatore: Mario Landi

Under 16 Allenatore: Ernesto De Santis

Under 15 Allenatore: Pasquale Cerrato

Giovanissimi Regionali Allenatore: Alfredo Della Calce

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.