Prostituzione su litorale salernitano: ad agosto boom di denunce

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Task force delle forze dell’ordine per tutta l’estate lungo il litorale salernitano contro il fenomeno della prostituzione. Controlli a tappeto da parte della Polizia Municipale,con una media di 4 prostitute sanzionate al giorno, con agenti che hanno operato in borghese in fasce orarie notturne.

Il mese di agosto è stato quello più difficile per la lotta alla prostituzione. Sono ben 127 le prostitute sanzionate per strada. Ben 25 i “clienti” sanzionati.

Sono 44 i fogli di allontanamento che hanno colpito le lucciole più restie ad abbandonare i presidi del sesso a pagamento: c’è chi tra le donne è stato sanzionato più di dieci volte. Sono 7 i Daspo urbani emessi dalla Questura.

Fonte SeiTv

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Sono 30 anni che si prostituiscono e non siete capaci di fermare il fenomeno. Se no ce la fate aprite le case chiuse e non fate più i bigotti

  2. Non capisco perché se uno non riesce a trovare una compagna per fare sesso, in questo paese deve morire vergine…

  3. Perchè non è legale per strada… Ed è legale su bacheca incontri?? Senza ricevute fiscali… Stato italiano rozzzzzoooo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.