Salerno: rubano le ruote all’Alfa, auto lasciata sui mattoni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Brutta sorpresa per il proprietario di una fiammante Alfa parcheggiata in via Fieravecchia a Salerno. Nella notte i ladri hanno rubato le quattro ruote dell’auto poggiata sui mattoni.  Il furto di ieri sera è l’ennesimo che si sta verificando in città.

I malviventi utilizzano la tecnica dei ‘quattro mattoni’ per rubare gomme e cerchi a ignari proprietari di automobili che hanno la sola colpa di non possedere garage privati, e sono costretti a parcheggiare le proprie vetture in strada.

Il colpo di stanotte è avvenuto in una zona centrale della città. Ignoti in pochi minuti hanno svitato i bulloni delle ruote della potente Alfa portando via i cerchi con i relativi pneumatici.

Con questi colpi ai danni di auto di grossa cilindrata i ladri riescono a ottenere un bottino che può variare dai 300 ai 1.000 euro, in base al modello dei cerchi montati sulle automobili. Più sono grandi le ruote, più valgono sul mercato specialmente quelle che hanno cerchi in lega. Si spera di risalire agli autori del furto attraverso le telecamere presenti in zona

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Zero controlli in questa città. Di notte, e non solo di notte, puoi fare ciò che vuoi. Le elezioni sono vicine, finalmente.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.