Dziczek elogia Ventura: «E’ un gran conoscitore di calcio»

Stampa
Dal ritiro con la sua nazionale l’under 21 Dziczek parla di Ventura ed elogia l’allenatore granata: «Il mister mi ha parlato delle sue aspettative, è un gran conoscitore di calcio. Dei sei allenamenti che ho svolto a Salerno, tre sono stati di tattica: Ventura mi ha impressionato molto, a Cosenza tutto ha funzionato esattamente come avevamo immaginato preparando la gara – le parole del regista che la Lazio ha acquistato dal Piast Gliwice, per poi girarlo in Campania –

Siamo un gruppo giovane ma, a giudicare dall’avvio di stagione, possiamo competere per la promozione. Forse è un peccato che sia arrivata la sosta dopo due vittorie su due, ma sono certo che ci faremo valere anche al rientro».

Ed ancora: «Il mister (Ventura ndr) ha già notato cose che in Polonia nessuno mi diceva. Per ora penso a lavorare duramente e a mostrare le mie abilità. Solo così potrò guadagnarmi una chance e giocare con continuità – dice il centrocampista – Il mio obiettivo è crescere, per questo ho scelto l’Italia a scapito della Russia, dove avrei guadagnato più soldi. Voglio farbene a Salerno e poi giocarmi le mie carte in Serie A».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.