Dziczek elogia Ventura: «E’ un gran conoscitore di calcio»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dal ritiro con la sua nazionale l’under 21 Dziczek parla di Ventura ed elogia l’allenatore granata: «Il mister mi ha parlato delle sue aspettative, è un gran conoscitore di calcio. Dei sei allenamenti che ho svolto a Salerno, tre sono stati di tattica: Ventura mi ha impressionato molto, a Cosenza tutto ha funzionato esattamente come avevamo immaginato preparando la gara – le parole del regista che la Lazio ha acquistato dal Piast Gliwice, per poi girarlo in Campania –

Siamo un gruppo giovane ma, a giudicare dall’avvio di stagione, possiamo competere per la promozione. Forse è un peccato che sia arrivata la sosta dopo due vittorie su due, ma sono certo che ci faremo valere anche al rientro».

Ed ancora: «Il mister (Ventura ndr) ha già notato cose che in Polonia nessuno mi diceva. Per ora penso a lavorare duramente e a mostrare le mie abilità. Solo così potrò guadagnarmi una chance e giocare con continuità – dice il centrocampista – Il mio obiettivo è crescere, per questo ho scelto l’Italia a scapito della Russia, dove avrei guadagnato più soldi. Voglio farbene a Salerno e poi giocarmi le mie carte in Serie A».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.