Torna a Bellizzi il Mercatino dei libri usati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si rinnova l’appuntamento a Bellizzi con il Mercatino dei libri usati, che giunge quest’anno alla sua quarta edizione. Ideata dall’amministrazione comunale, promossa dal Delegato alle Politiche Giovanili Nicola Pellegrino e dall’Assessore alla Pubblica Istruzione Fabiana Siani, l’iniziativa si pone l’obiettivo di favorire lo scambio di libri usati.

Dal 9 al 30 settembre, presso la Biblioteca Comunale di Bellizzi (sita in Piazza Giovanni XXIII), il mercatino rappresenterà il punto di contatto fra chi cerca e chi offre testi scolastici usati, delle Scuole Secondarie di Primo e Secondo Grado. Un gruppo di volontari sarà presente tutti i martedì, giovedì e sabato, dalle 16:30 alle 20:00, per garantire assistenza ed informazioni utili a tutti gli interessati.

Per usufruire del servizio è sufficiente trasmettere via mail o consegnare in sede la lista dei libri da vendere e/o acquistare. È importante specificare nel minimo dettaglio i dati di ciascun libro (titolo, edizione, codice a barre, ecc.), onde evitare confusione tra edizioni diverse di uno stesso libro o titoli simili di libri diversi.

Per chi vorrà trasmettere via mail la lista dei libri da comprare e/o vendere, è possibile scrivere ai seguenti indirizzi: n.pellegrino@comune.bellizzi.sa.itf.siani@comune.bellizzi.sa.it.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.