Arriva 007 nel salernitani: strada interrotta per le riprese del film

Stampa
Sapri si ferma per le riprese di alcune scene di B25 la nuova saga di 007 interpretato da Daniel Craig e con la partecipazione di Rami Malek. Le riprese sono iniziate oggi e proseguiranno fino al 23 settembre.  La strada statale 18 tra il porto di Sapri e il cimitero di Acquafredda di Maratea per un inseguimento mozzafiato. Oggi e domani il suggestivo tratto della nazionale sarà interrotto al traffico, su entrambe le corsie, dalle 14 alle 20.30.

Il film sarà in sala nel 2020.  In questo set nel cuore di Sapri entreranno in azione anche le circa 200 comparse selezionate sul posto, le uniche che si sono assicurate la possibilità di vedere dal vivo e in azione 007.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.