Baronissi: insediate le Commissioni Consiliari, ecco tutti i nominati

Stampa
Sono state insediate le commissioni consiliari del Comune di Baronissi. Con l’elezione dei presidenti e dei membri si avvia la piena operatività degli organismi che svolgono un’attività preparatoria fondamentale per il lavoro del Consiglio comunale.
Per la Commissione Bilancio è stata eletta presidente Elisa Galdi; la presidenza della Commissione Sociale – Sostegno alla persona è andata a Massimo Paolillo; presidente della Commissione Statuto e Regolamenti è stato eletto Antonio RoccoLuisa Genovese è la presidente della Commissione Urbanistica. La presidenza della Commissione Trasparenza è andata ad Agnese Coppola Negri. Il prossimo mese sarà insediata la neonata Commissione Politiche Ambientali.
“Il mio auspicio è che le Commissioni siano il luogo delle idee, delle progettualità e dell’approfondimento nell’interesse della città per meglio attuare il lavoro del consiglio comunale – dichiara il presidente del consiglio comunale Giuseppe Sabatino – ai neo eletti presidenti e a tutti i consiglieri gli auguri di buon lavoro”.
“Ai neopresidenti delle Commissioni consiliari formulo i miei auguri di buon lavoro – commenta il sindaco Gianfranco Valiante – a ciascuno di loro è affidato un compito importante. Sono certo che sapranno svolgere il compito che è stato loro affidato con impegno e dedizione”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.