Selfie di Salvini con figlio boss salernitano: si muove Commissione antimafia

Stampa
Siamo rimasti allibiti per la foto, rilanciata oggi da alcuni quotidiani e siti napoletani, che ritrae Matteo Salvini con il figlio di un notissimo boss della camorra salernitana. Sarebbe stato il giovane a postare lo scatto, accompagnato dalla scritta: “Un caffè insieme al mio caro amico Matteo”. Il ministro del “più selfie per tutti” ci ha abituati in 14 mesi ad ogni tipo di foto, ballo ed esibizione canora, ma, se la politica balneare al Papeete poteva farci pure sorridere, qui invece c’è da piangere perché getta ombre su una persona che è stata ministro dell’Interno fino al giuramento del nuovo Esecutivo. Per questo motivo chiediamo pubblicamente a Salvini di chiarire al più presto la sua posizione, meglio ancora se lo facesse in Commissione Antimafia”. Lo dichiarano Andrea Caso e Francesco Urraro, membri campani della Commissione parlamentare Antimafia, con la portavoce Virginia Villani della Commissione Lavoro alla Camera. A loro, riferiscono, si sta rivolgendo cittadini “indignati”.

Ansa

36 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E mo il capitone che dice?…pur di prendere voti faccio selfie con tutti…vero felpetta?

  • “se davvero Salvini avesse fatto una dura lotta spietata alla mafia e alla camorra, di certo non godrebbe di un tale consenso proprio negli ambienti malavitosi. Ancora più inquietante – aggiunge – è il sistema di adesioni di personaggi con vicende giudiziarie gravissime che in massa stanno aderendo proprio alla Lega di Salvini in Campania. Invitiamo il partito e la magistratura a fare le dovute verifiche”

  • ma finitela i politici fanno migliaia di selfie mica si può chiedere la carta d’identità ridicoli sinistri e 5 palle

  • Mo si capisce chi è che scrive contro De Luca in maniera offensiva e con tale virulenza e perché lo fanno……!!!

  • ma riuscite ad essere giusto un poco obbiettivi??? è un personaggio pubblico che si fa decine di foto al giorno quando è in giro, uno si avvicina, facciamo un selfie e lui sta lì… in base a cosa potete affermare che lo conosceva, aveva rapporti con lui o quant’altro che vada al di là di un cittadino qualunque che chiede una foto??? Se avete prove allora denunciate! altrimenti siete solo calunniatori.

    19.54, torna a cercare i 16 miliardi mps, quando hai finito ci vieni a dire dov’erano.

  • Che babbei gli itaGliani!
    Premesso che la politica la schifo e la disprezzo e che considero i politici il vero cancro d’Italia, siano essi si dx o sx, voglio fare una domanda :
    ma il personaggio del momento(in questo caso l’inutile Salvini) al momento della foto, che dovrebbe fare? Chiedere i documenti ed il casellario giudiziario? E quando leggo i commenti mi rendo conto che popolo di dementi che siamo. ….perché? Perché adesso è il momento di dare addosso a Salvini, e quindi ogni st….upidata è buona e giusta, e tutti i babbei capre seguono il gregge, come buon popolo di pecore.
    Inoltre su questo sito web , IMPARZIALE E NON SCHIERATO POLITICAMENTE(AHahah) ci si sguazza con queste stupidaggini.
    N.B.
    Giusto per imparzialità. ..San de luca e figli sono senza peccati, vero?

  • i soliti comunisti, mò vogliamo insinuare che il segretario di un partito con conclamati legami con la ndrangheta, che è stato eletto più volte a Gioia Tauro e che va a cena con fascisti, capi ultras pregiudicati ed ogni altro genere di feccia possa avere qualcosa a che fare con la malavita.

  • Non sono della lega, premetto, quindi secondo il vostro pensare non dovrei essere fascista, nazzista e chi più ne ha più ne metta. Ma se ad esempio un ragazzo fa la foto con una persona famosa, importante, un VIP in poche parole, quest’ultimo, che ne può sapere chi è quel ragazzo e la sua storia ? Subito a vedere il marcio, buonisti di m….

  • Quante fesserie, tutta questa gente che lo acclama, va a chiedere la carta d’identità prima del selfie. Solo diffamazioni e cattiveria.

  • Sono fascista, però ho amici comunisti che tanto li ho affrontati che mi portano il caffe sulla scrivania. Così finirete diventerete servi non si fà campagna politica su queste stupidaggini per la gente mostrate solo invidia.

  • e per l’airbus a340-renzie? tutto ok? un A340-500 a 150milioni di euro di cui 70 per l’affitto, mai usato .. e ci sta gente che ha il coraggio di parlare di 49 dimenticando ovviamente i miliardimps?

  • Via i populisti: quindi via la sinistra e i comunisti!! lo sai che il populismo è di sinistra? soprattutto è nato nella Russia comunista? e comunque nella migliore delle ipotesi se ti leggi la definizione capisci che non è di destra o di sinistra, ma indica solo un atteggiamento politico. Quindi fai 2+2.

    Populismo: “nasce in riferimento ai movimenti socialisti e anti-zaristi nella Russia della seconda metà del 19 secolo”. In definitiva, Salvini quindi è socialista o comunista!

  • E foto di ‘o governate e figli, quante ne avete?
    Magari non sono nemmeno foto con uno sconosciuto che ti chiede un selfie, ma piuttosto con gente non del tutto ignota.

  • Che strunzat!
    Salvini non nega selfie a nessuno.
    Montate casi amche dove non esistono

  • Non penso che un personaggio pubblico come Salvini deve chiedere i documenti a chi vuole farsi una foto con lui.non credo lo conoscesse.ma vogliamo parlare dei pastrocchi fatti da De luca con personaggi di Salerno che tutti conoscevano la fama?e le famose cene di di Di Pietro con i calabresi?e delle porcherie di Renzi e famiglia con le banche?a giusto li non ce la foto come prova.MA VA VA…………

  • Solite strumentalizzazioni di chi ha paura del consenso ottenuto da Salvini (che non ho mai votato), il quale a differenza, di tanti altri senza dignità, fa quello che dice (anche se con modi sbagliati). Tutti sappiamo la spiegazione di questo selfie e di tante migliaia di selfie fatti con Salvini, eppure si approfitta per screditare. Si predica il buonismo ed intanto si sparla (Conte insegna). Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta

  • Ma questo si deve per forza fare i selfie con tutti? Ma ce li vedete De Gasperi, Moro, Berlinguer e Almirante a farsi foto di continuo con chiunque?

  • come ho sempre sostenuto il buzzurro ha preso il posto del pregiudicato nelle regioni del sud altrimenti mo li prendeva i voti

  • Il problema non è che Salvini si faccia i selfie ma chi vota Salvini in Campania…ed ho detto tutto!

  • Non c’è obbligo di fare il” bellillo” e farsi fotografare con cani e porci … Viceversa c’è obbligo di lavorare in Parlamento, ed evitare continui e costosi viaggi turistici ed elettorali con i soldi mei, ovvero dei contribuenti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.