Sorpassa bus in curva: schianto tra auto in Costiera Amalfitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Pauroso incidente intorno alle 17 sulla Strada Provinciale 1 Ravello-Chiunzi, in località Passo. Una Hyundai Atos di colore rosso proveniente da Ravello, dopo un sorpasso azzardato a un autobus in prossimità di una curva, ha invaso la corsia opposta su cui viaggiava una Mercedes classe S da Noleggio con conducente. Violento l’impatto frontale. Ad avere la peggio il conducente dell’utilitaria, operaio di una ditta edile di Scala che stava rincasando a Tramonti. L’uomo è stato estratto dall’auto da personale medico e volontario del 118. Immobilizzato, è stato portato in ambulanza al Pronto Soccorso in codice rosso. Stando alle prime notizie giunte in redazione avrebbe rimediato un brutto colpo allo sterno finendo contro il volante ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

Illeso l’autista della Mercedes (un cittadino di Scala), grazie anche agli avanzati sistemi di sicurezza della casa tedesca. Esplosi tutti gli airbag nell’abitacolo. Sul posto anche i Carabinieri per i rilevi del caso atti ad accertare responsabilità.

Fonte Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.