Pagelle: male Firenze e Cicerelli, Jallow nervoso. Disastro Odjer

Stampa
Ecco le pagelle della Salernitana dopo il derby perso in casa con il Benevento:

MICAI 5,5 Sempre in affanno sulle uscite. Incolpevole sull’uno-due sannita che decide il derby ma da poco sicurezza al reparto;

KARO 6 Fino a quando è stato in campo dava equilibrio alla difesa. Esce per infortunio e i granata prendono due gol.

Dal 12’ st KALOMBO 6 I due gol non succedono dalla sua parte ma forse non era la partita ideale da giocare per il giovane esterno, esce bene nel finale .

MIGLIORINI 5,5  Nel primo tempo è un muro su Coda, nella ripresa dopo il gol di Viola ritorna ad essere il centrale della seconda parte della stagione scorsa.

JAROSZYNSKI 6 Esperienza e un sinistro elegante. Lotta fino al termine ma è troppo solo a sinistra.

CICERELLI 5 Delude sulla sua fascia non dando respiro a Karo. Mai pericoloso, non riesce a saltare l’uomo come nelle altre gare.

ODJER 4,5 In balia di Hetemaj e Viola. Perde sanguinosi palloni andando spesso fuori fase Non è stato aiutato dai compagni.

Dal 26’ st MAISTRO 6 entra a gara già compromessa, sfiora il gol con un mancino che termina di poco a lato.

DI TACCHIO 5,5 Non era il solito tiger, nella ripresa un po’ meglio ma è apparso in ritardo di condizione e in debito di ossigeno. Se viene meno lui la mediana granata scompare.

FIRENZE 5 Stesso discorso di Cicerelli. E’ venuto meno sulla sua fascia proprio quando c’era bisogno di pungere. E’ sembrato di rivedere il Castiglia della passata stagione.

KIYINE 6 La tecnica non manca e si vede in certe giocate da massima serie. Spesso si incaponisce con tiri da fuori velleitari. Predica nel deserto quando cerca la testa di qualcuno in avanti.

JALLOW 4,5 Sempre nervoso, polemico. Si becca un giallo per un fallo scomposto che poteva fare davvero male. Mai in grado di saltare l’uomo, mai in grado di fare la differenza. In molti frangenti con lui in campo si gioca in dieci.

Dal 26’ st CERCI s.v.. Entra tra gli applausi ma la gara è già bella che andata.

GIANNETTI 6 Primo tempo abulico, poi nella ripresa cerca di svegliarsi sfiorando di testa il vantaggio. E’ troppo solo in attacco con Jallow che male lo appoggia. Forse bisognerebbe provarlo con un altro partner per avere il meglio da Giannetti

ALL. VENTURA 5,5 Non riesce mai a sterzare la partita. Si aspettava qualche cambio in avanti. Forse Djuric accanto a Giannetti poteva far salire meglio la squadra. Male puntare su Odjer e non su Maistro, ma il tecnico ha esperienza da vendere e troverà i giusti correttivi

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono fiducioso per la difesa ed il centrocampo con l’innesto dei nuovi acquisti, ma in attacco con jallow siamo inguaiati. Povero cerci mi viene da dire.

  • il Benevento, nonostante Inzaghi, mi ha fatto davvero una bella impressione: squadra organizzata e con cipiglio da grande. Questi in 5 anni hanno fatto un capolavoro, da che arrancavano in serie C… da parte nostra, sono emerse alcune carenze: il gioco si è sempre sviluppato sulle ali, con un centrocampo che in mezzo non ha nessuno coi piedi buoni e che si prenda delle responsabilità. Kyine è l’unico di categoria superiore, ma resta molto largo e ieri tutti i suoi cross (almeno una decina), uniti a quelli dalla tre quarti difensiva, sono stati preda dei difensori beneventani. forse sarebbe stato meglio inserire Djuric, che almeno due-tre palloni di testa li avrebbe presi…

  • Finché ci sarà in squadra Jallow giocheremo sempre in 10 (e gli altri in 12). Non capisco come Ventura possa dire che ha un grande potenziale. Secondo me non andrà mai oltre perché non ha capito che il calcio si gioca in 11 e lui crede di essere da solo!

  • Dispiace per il ragazzo ma Odjer inguardabile a questi livelli, può giocare massimo una bassa serie C, poi si mette pure a saltare a centrocampo cioè è alto un metro è na banana mah…..Jallow fa per e per lo vedo bene a fare il centrometrista alle Universiadi, se non ascolta e mette in pratica i consigli di Ventura ci farà intossicare ogni due partite.

  • ventura impari bene ai giocatori e soprattutto a Mikai come posizionarsi in campo per evitare gol da fessi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.