“Percorsi di Montagna”: successo per iniziativa su sentiero CAI di Laviano (SA)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si e conclusa domenica 15 settembre 2019 l’iniziativa organizzata dall’Associazione Amici di Laviano in Collaborazione con il C.S.V. di Salerno “Percorsi di Montagna”.

I Partecipanti arrivati in Pullman anche da Napoli, Salerno ed Avellino hanno percorso il sentiero CAI N° 207 accompagnati dai Volontari dell’Associazione: Giusi Rosamilia, Valerio Rispoli, Sergio Adamo, Daniele Aterrano, Stefano Pignalosa, Gerardina Del Vecchio, Rocchino Falivena e dall’esperto di Montagna e dei Sentieri Arcangelo Torluccio attraversando Faggeti e ammirando una vegetazione fantastica, hanno prima raggiunto la località Melito e successivamente la località Franzino dove hanno consumato il Pranzo e degustato prodotti Tipici Locali offerti dal Produttore Pagliarulo Antonio.

Nel Pomeriggio dopo breve Intervento del Presidente Enrico Flauto che ha ringraziato tutti i partecipanti ed ha elencato le altre Iniziative che il Sodalizio continua portare avanti per la salvaguardia dell’ambiente a Laviano con Plastic Free Laviano e l’impegno per il giorno 20-21-22 Settembre a Puliamo Il Mondo ed.2019 con Lega Ambente. Dopo la consegna degli attestati di Partecipazione la comitiva ha continuato a godersi la meravigliosa Giornata in Montagna con Canti e Balli Tradizionali!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.