“Percorsi di Montagna”: successo per iniziativa su sentiero CAI di Laviano (SA)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si e conclusa domenica 15 settembre 2019 l’iniziativa organizzata dall’Associazione Amici di Laviano in Collaborazione con il C.S.V. di Salerno “Percorsi di Montagna”.

I Partecipanti arrivati in Pullman anche da Napoli, Salerno ed Avellino hanno percorso il sentiero CAI N° 207 accompagnati dai Volontari dell’Associazione: Giusi Rosamilia, Valerio Rispoli, Sergio Adamo, Daniele Aterrano, Stefano Pignalosa, Gerardina Del Vecchio, Rocchino Falivena e dall’esperto di Montagna e dei Sentieri Arcangelo Torluccio attraversando Faggeti e ammirando una vegetazione fantastica, hanno prima raggiunto la località Melito e successivamente la località Franzino dove hanno consumato il Pranzo e degustato prodotti Tipici Locali offerti dal Produttore Pagliarulo Antonio.

Nel Pomeriggio dopo breve Intervento del Presidente Enrico Flauto che ha ringraziato tutti i partecipanti ed ha elencato le altre Iniziative che il Sodalizio continua portare avanti per la salvaguardia dell’ambiente a Laviano con Plastic Free Laviano e l’impegno per il giorno 20-21-22 Settembre a Puliamo Il Mondo ed.2019 con Lega Ambente. Dopo la consegna degli attestati di Partecipazione la comitiva ha continuato a godersi la meravigliosa Giornata in Montagna con Canti e Balli Tradizionali!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.