Roghi a Battipaglia: vertice in Prefettura per la sicurezza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Incremento delle forze dell’ordine impiegate nel controllo del territorio, aumento delle azioni di vigilanza e monitoraggio.

Sono queste le richieste avanzate dalla sindaca di Battipaglia, Cecilia Francese, al prefetto Francesco Russo che, stamane, ha riunito il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica proprio per offrire supporto alla popolazione di Battipaglia, un’area che rischia di diventare una nuova Terra dei Fuochi.

Sono numerosi gli incendi appiccati negli ultimi anni nei siti privati di stoccaggio e trattamento dei rifiuti. Al tavolo era presente l’ingegnere Fabrizio Curcio, numero uno della cabina di regia istituita per l’emergenza sulla “Terra dei Fuochi”.

L’incontro del comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica anticipa il tavolo tecnico convocato, il prossimo 26 settembre, dal ministro dell’Ambiente Sergio Costa. Al tavolo la presenza della Sindaca Francese non è ritenuta indispensabile

Fonte LIRATV

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.