Salerno: mucca in tangenziale, sfiorato incidente – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Ancora una volta segnalazione di animali vaganti in tangenziale a Salerno. Questa mattina all’alba sulla corsia nord, tra Pastena e Sala Abbagnano la presenza di una mucca sulla carreggiata ha rischiato di provocare un incidente anche perchè l’animale, spaventato, ha percorso un tratto contromano.

Pronto ed immediato è stato l’intervento di una pattuglia della Polizia Stradale, che ha bloccato il traffico, e di due validi operai dell’ANAS che hanno rincorso lo spaventato animale fino a bloccarlo, traendolo in salvo e mettendo in sicurezza la tangenziale di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Prima o poi ci scapperà il morto, qualche incosciente nella zona ha degli animali tenuti in maniera abusiva…ma come spesso capita sarà rintracciato dopo che sarà successo qualcosa di grave

  2. embè? che c’è di male? piuttosto sanzionate le auto che passano in tangenziale e quelle che percorrono via paradiso di pastena. in quelle zone le strade sono delle mucche! non lo sapevate?!?

  3. In estate si vedono sempre tante vacche in giro tra piazza Flavio gioia e piazza Sant’Agostino e non mi sembra che siano pericolose..anzi..io mi diverto a sucutiarle anche con qualche manella a pacche.

  4. sanno tutti di chi sono, ma sono mucche intoccabili
    abbiamo la prova di quanto detto da varie persone tempo addietro, se fosse stato per accoglienza clandestini finti-migranti o per la bomba paleolitica, allora uscivano immediatamente 500 agenti di tutti i corpi! ma cosa volete che siano delle mucche abusive che creano incidenti alla popolazione che paga bolli e tasse per circolare? L’utomobilista è il fantozzi moderno, può subire per definizione. E poi perchè mettersi contro “certa gente”?…

  5. La solita storia: Bovari camorristi che liberano le proprie bestie a dispetto di ogni regola di civile convivenza, infischiandosene di tutto e tutti.
    Anno 2019 a Salerno…La natura da cafoni paesani stenta a morire.

  6. si sa benissimo il perchè non si toccano questi animali!! E a chi appartengono.. Fosse per me darei fuoco all’intera zona, abitanti compresi. Grazie a Dio per voi.. non decido io! Sta città a facess correre a frustat e a cavc ncul

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.