
Ancora una volta segnalazione di animali vaganti in tangenziale a Salerno. Questa mattina all’alba sulla corsia nord, tra Pastena e Sala Abbagnano la presenza di una mucca sulla carreggiata ha rischiato di provocare un incidente anche perchè l’animale, spaventato, ha percorso un tratto contromano.
Pronto ed immediato è stato l’intervento di una pattuglia della Polizia Stradale, che ha bloccato il traffico, e di due validi operai dell’ANAS che hanno rincorso lo spaventato animale fino a bloccarlo, traendolo in salvo e mettendo in sicurezza la tangenziale di Salerno.
Prima o poi ci scapperà il morto, qualche incosciente nella zona ha degli animali tenuti in maniera abusiva…ma come spesso capita sarà rintracciato dopo che sarà successo qualcosa di grave
embè? che c’è di male? piuttosto sanzionate le auto che passano in tangenziale e quelle che percorrono via paradiso di pastena. in quelle zone le strade sono delle mucche! non lo sapevate?!?
In estate si vedono sempre tante vacche in giro tra piazza Flavio gioia e piazza Sant’Agostino e non mi sembra che siano pericolose..anzi..io mi diverto a sucutiarle anche con qualche manella a pacche.
sanno tutti di chi sono, ma sono mucche intoccabili
abbiamo la prova di quanto detto da varie persone tempo addietro, se fosse stato per accoglienza clandestini finti-migranti o per la bomba paleolitica, allora uscivano immediatamente 500 agenti di tutti i corpi! ma cosa volete che siano delle mucche abusive che creano incidenti alla popolazione che paga bolli e tasse per circolare? L’utomobilista è il fantozzi moderno, può subire per definizione. E poi perchè mettersi contro “certa gente”?…
La solita storia: Bovari camorristi che liberano le proprie bestie a dispetto di ogni regola di civile convivenza, infischiandosene di tutto e tutti.
Anno 2019 a Salerno…La natura da cafoni paesani stenta a morire.
si sa benissimo il perchè non si toccano questi animali!! E a chi appartengono.. Fosse per me darei fuoco all’intera zona, abitanti compresi. Grazie a Dio per voi.. non decido io! Sta città a facess correre a frustat e a cavc ncul
Non ve la prendete con le vacche, sono i loro padrini ops padroni i responsabili
Deve tornare uno come…. il grande