Salerno: sosta selvaggia ed ingorghi a causa dei mezzi raccogli-rifiuti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Ingorghi e sosta selvaggia, lungo le principali vie della città di Salerno, a causa dei mezzi degli operatori che raccolgono i rifiuti. A denunciarlo su Le Cronache un cittadino salernitano che ha fotografato quanto accaduto ieri mattina, ad orario di punta. «Gli operatori non hanno colpa, svolgono il proprio dovere secondo gli ordini di servizio ma perchè l’amministrazione comunale comanda la raccolta dei rifiuti ad orari di punta creando ingorghi e traffico intenso?», si chiede il salernitano secondo cui basterebbe effettuare la raccolta dei rifiuti – soprattutto al centro – almeno due ore prima, per evitare disagi alla circolazione.

Una situazione di disagio, questa, che puntualmente si verifica anche nella zona orientale della città di Salerno, con autobus costretti – ad orari di punta – ad attendere anche diversi minuti, bloccati nel traffico, prima di riprendere il percorso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. NON SOLO MEZZI DELL’IMMONDIZIA, SAPETE CHE IL CARICO SCARICO MERCI E’ CONSENTITO FINO ALLE 9,00? IN PRATICA IN PIENO ORARIO DI PUNTA QUANDO CI SI RECA AL LAVORO E ALL’ENTRATA DEI RAGAZZI A SCUOLA, IN VIA CARMINE E ZONE LIMITROFE E’ IL CAOS

  2. Ormai questi che raccolgono i rifiuti si sentono i padroni delle strade di Salerno, bloccano in continuazione le vie e guai a chi prova a ribellarsi o chiedere di velocizzare le loro manovre, ti guardano come se ti volessero mangiare vivo, buona parte di loro ha tanti guai penali e giudiziari, se ne fregano assai di tenere pulite le zone di loro competenza, svolgono appena appena il compitino a loro affidatogli, belle facce devo dire, a partire dalle signore

  3. Nelle grandi città si lavora di notte in modo che quando la mattina si muovono mezzi auto e soprattutto le scuole e chi va a lavoro perché non si applica anche a salerno forse non lo si fa per non pagare il notturno?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.