Addio Marco: oggi l’ultimo saluto al 26enne di Baronissi morto in un incidente stradale

Stampa
Baronissi si ferma oggi per l’ultimo saluto a Marco Aliberti il 26enne deceduto, tra domenica e lunedì sera a causa di un incidente stradale avvenuto in via Aldo Moro a Baronissi. Le esequie nella chiesa di San Martino Vescovo della parrocchia dei SS Martino e Quirico di Lancusi a Fisciano.

A causare la morte del giovane ingegnere di Baronissi il violentissimo impatto con il marciapiede. Marco, che era a bordo del suo scooter stava rientrando a casa, è caduto ed ha battuto la testa riportando, purtroppo, traumi letali.

Non è, dunque, bastato il casco, che indossava e che è stato ritrovato poco distante da lui sull’asfalto, a salvargli la vita. Si ipotizza che possa averlo perso a seguito dell’incidente, ma sulla ricostruzione della dinamica stanno lavorando i carabinieri. Nell’incidente coinvolta anche una bici guidata da un pizzaiolo che aveva smontato dal turno di lavoro.  Il ciclista  ha riportato solo lievi ferite

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.