Salerno, processione San Matteo: strade chiuse al traffico. Il dispositivo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Di seguito i dispositivi messi in campo per rendere più sicuri e agevoli tutti gli eventi previsti in occasione della Festa in onore di San Matteo.

PIANO TRAFFICO PROCESSIONE

Blocco della circolazione stradale dalle ore 16.00 dei tratti di strada interessati dalla processione, in particolare:
– blocco a) Piazza XXIV maggio; b) Corso Garibaldi, e lungomare Trieste, altezza via De Felice; c) via Sandro Pertini; d) Piazza Umberto I; e) P. Luciani, altezza Teatro Verdi.
– la viabilità proveniente dal Viadotto Gatto troverà il blocco della circolazione all’latezza del Molo Manfredi.
Al termine sarà riaperto al traffico il circuito veicolare interessato dalla manifestazione religiosa.
CONCERTO RENZO ARBORE
Dalle ore 20.00 chiusura del traffico veicolare in Piazza della Concordia con blocco della circolazione: a) Lungomare Trieste altezza via Marino; b) Lungomare Tafuri altezza via Scillato in direzione Concordia.

Al termine del concerto (ore 23.30/24.00 circa) sarà riaperta al traffico la zona.

PARCHEGGI
Piazza Mazzini, Foce Irno, Stazione Marittima, Vinciprova.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. per i festeggiamenti di SAN Matteo ;per agevolare il traffico il comune potrebbe chiedere alle ferrovie di sostituire il trenino urbano( solo per le corse serali) con un treno cosi come si fa per le luci d’artista, si eviterebbe un po d,intasamento e contemporaneamente ci sarebbero molti posti auto liberi vista la carenza di posteggio.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.