Uccidono topi in strada con fucile a pallini e girano video

Stampa
Deprecabile episodio a Battipaglia dove questa sera in via Como hanno ucciso un ratto con tre colpi di fucile a pallini. Oltre a questo gli autori, alcuni ragazzi, hanno anche fatto dei video e svariate foto pubblicandoli sul web. E proprio attraverso i social sulla pagina facebook Sei di Battipaglia il Vero… lo sdegno dei cittadini della piana del Sele che rimarcano che i ratti non ci dovrebbero essere in città, ma che è comunque disgustoso e squallido fare video del genere.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • CHI V’È STRAMUORT!!!!! SARANNO ANCHE SPORCHI, MA SON SEMPRE DEI POVERI ED INNOCENTI ANIMALI!!!!!!

  • La città è troppo sporca. L’immondizia in cumuli davanti i portoni fa avvicinare i topi sulle strade. Bisogna prendere provvedimenti.

  • Sei un brocco!
    Non dico di non eliminare i topi, ma si dovrebbero usare metodi meno invasivi.
    Non fai una bella figura applaudendo al gesto dei ragazzi.

  • Sai di quante malattie, a volte letali x l’uomo, sono portatori quei “poveri ed innocenti animali”

  • Ancora una volta il problema per voi non è che vivete in favelas del terzo mondo infestate da ratti e scarafaggi, il problema è che non potete negarlo, perchè c’è un video che riprende i vostri amati giovani per quello che sono.

    Terroni omertosi e sporchi.

  • La colpa e di quel porco di De Luca alla regione Campania cosa fa? nulla altro che disinfestazione ecc ecc La città e sporca piena di topi e blatte monezza in tutti i rioni siringhe e gooo gooo bhe caro De Luca ti stiamo aspettando per la tornata elettorale vieni a chiederci i voti e noi ti faremo un regalo e che Regalo alle prossime elezioni Regionali voteremo Salvini e poi vedi …..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.