Uccidono topi in strada con fucile a pallini e girano video

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Deprecabile episodio a Battipaglia dove questa sera in via Como hanno ucciso un ratto con tre colpi di fucile a pallini. Oltre a questo gli autori, alcuni ragazzi, hanno anche fatto dei video e svariate foto pubblicandoli sul web. E proprio attraverso i social sulla pagina facebook Sei di Battipaglia il Vero… lo sdegno dei cittadini della piana del Sele che rimarcano che i ratti non ci dovrebbero essere in città, ma che è comunque disgustoso e squallido fare video del genere.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. La città è troppo sporca. L’immondizia in cumuli davanti i portoni fa avvicinare i topi sulle strade. Bisogna prendere provvedimenti.

  2. Sei un brocco!
    Non dico di non eliminare i topi, ma si dovrebbero usare metodi meno invasivi.
    Non fai una bella figura applaudendo al gesto dei ragazzi.

  3. Ancora una volta il problema per voi non è che vivete in favelas del terzo mondo infestate da ratti e scarafaggi, il problema è che non potete negarlo, perchè c’è un video che riprende i vostri amati giovani per quello che sono.

    Terroni omertosi e sporchi.

  4. La colpa e di quel porco di De Luca alla regione Campania cosa fa? nulla altro che disinfestazione ecc ecc La città e sporca piena di topi e blatte monezza in tutti i rioni siringhe e gooo gooo bhe caro De Luca ti stiamo aspettando per la tornata elettorale vieni a chiederci i voti e noi ti faremo un regalo e che Regalo alle prossime elezioni Regionali voteremo Salvini e poi vedi …..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.