San Matteo: gli auguri del Sindaco, “Giornata di gioiosa condivisione”

Stampa
«Salerno si stringe a San Matteo il Nostro Patrono. Una giornata di meditazione e di gioiosa condivisione per una comunità orgogliosa della sua storia ed impegnata a costruire un futuro di solidarietà e prosperità. Il messaggio evangelico del Patrono, al significato spirituale combina una forte esortazione all’impegno personale e collettivo per rendere noi stessi ed il mondo migliori. Sapremo esser degni di San Matteo facendo il nostro dovere di buoni cittadini ed amministratori per rendere Salerno sempre più bella, accogliente, ricca di opportunità. Auguri a tutti noi salernitani. W Salerno e W San Matteo». Questo il messaggio del Sindaco della città, Vincenzo Napoli.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sentita e serena processione di San Matteo, conclusa con la benedizione dell’arcivescovo Bellandi con il “braccio e reliquie del Santo”. Di fronte ad un popolo cattolico e orante tutti si sono fatti il segno della croce tranne alcuni politici (atei?) in prima fila e in bella mostra. Forse era meglio in quei momenti religiosi, che non si condividono, farsi nelle retrovie. Lascio anche agli altri la discussione a tal riguardo. Ricordo solo che anche l’ateo Eugenio Scalfari nella tarda età si è messo in contatto con Papa Bergoglio…..

  • Con tutti i problemi che ha questa città pensate a San Matteo ma andare a zappare la terra almeno li siete utili a qualcosa, visto che i contadini sono grandi lavoratori. Perché non chiedere a San Matteo se mette qualche fabbrica, fa trovare lavoro ai giovani, perché non controllare le attività commerciali che assumo giovani è vengono sottopagati, perché non far rispettare le regole gente senza casco, mondezzaio ignoranza , San Matteo lo so che li perdoni perché è gente che di religione e di amore verso dio non sanno nulla.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.