DS Rubino (Trapani): “Salernitana inesistente, arbitro ci ha danneggiati”

Stampa
Una furia a fine gara il direttore sportivo del Trapani Raffaele Rubino ex calciatore nel passato anche della Salernitana: “Oggi abbiamo dimostrato di annullare completamente la Salernitana, non ho visto neanche chi fosse l’avversario, né li ho visti tirare mai in porta. Dico che questa è la squadra su cui ho puntato, abbiamo fatto una grande prestazione. Fa male perdere, mi saprebbe piaciuto iniziare a portare a casa punti per dare consapevolezza ai ragazzi. Oggi le circostanze ci hanno punito in maniera esagerata. Un gol in 4 partite? Non sono preoccupato affatto. I gol pesano e vanno fatti ma se l’atteggiamento è questo siamo sulla strada giusta, abbiamo calciato in pota, ci è mancato un pizzico di fortuna e giudizi dell’arbitro non a nostro favore.  Arbitro mediocre, caccia via l’allenatore dopo che Ventura ha fatto invasione di campo e Baldini non si era mosso di lì.”

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vabbè non te la prendere, sai come è no!? Il pallone è rotondo e vi è andato in culo… Cmq grazie per i 3 punti meglio arrivare subito a salvezza…

  • per l’allenatore e l’esagitato direttore tecnico…il de profundid con la cremonese!!,,,,

  • caro ventura inutile dare la colpa al vento…la salernitana non ha un gioco…poi si aggiungono gli infortunati che solo a salerno sono a vita! Ma lo staff medico è valido??Perchè non emettono bollettini medici periodici?? E,poi,quel Cerci,tanto caro all’allenatore..e che si è fatto pregare per venire a Salerno,manco fosse <maradona Voglio sperare,caro Ventura,di non trovarci di fronte ad un caso,riveduto e corretto..in peggio,di Rosina!!!!

  • Eri scarso a giocare e lo sei ancora di più come dirigente. Poi vorrei sapere una cosa: come fai a dire che avete giocate meglio della Salernitana se non hai visto nemmeno chi fosse l’avversario? Infine non li hai visti neanche tirare in porta, ma sicuramente l’hai sentita nel posteriore la “purpetta” di Kiyine!

  • Gioco strepitoso il Trapani ?
    Grandi parate di Micai ?
    due tiri da 30 metri centarli deviati, un mezzo tiro in mischia e un colpo di testa alto di Del Prete, noi non abbiamo fatto molto ,ma Kjine ha avuto la palla del 2-0 a 5 metri dalla porta, Djiuric ha lisciato di testa un pallone nell’area piccola che doveva solo impattare e Giannetti tutto solo si è fatto recuperare dal difensore nel primo tempo…..basta ?
    Che poi il Trapani (modestissima squadra) abbia spinto di piu perchè disperato è pure ovvio, ma io grandi pericoli non ne ho visti

  • Rubino,dai,non perdere tempo! Prepara la valigia…dopo la Cremonese si parte……..

  • Piuttosto,è indegno giocare su campi del genere in serie B!dichiarazioni da dirigente di terza categoria (non ho visto l’avversario chi fosse..)a cui brucia il sederino..

  • Vorrei sapere il perché arbrito vi ha danneggiato. A vostro favore non c’era nemmeno uno dico uno di rigore. Chi vince ha sempre ragione

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.