Salerno, Mercatello al buio: intere zone senza illuminazione pubblica

Stampa
Un vistoso black-out ha colpito l’intero quartiere di Mercatello rimasto orfano nella serata di oggi dell’illuminazione pubblica. Colpite via Fornari, Via D’Amico, Via Galdi. Probabilmente il violento nubifragio che ha colpito la scorsa notte Salerno ha creato problemi a qualche centralina Enel della zona.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E certo, come in ogni capitale europea, dopo mezz’ora di pioggia blackout e strade allagate : d’altronde Salerno città euroPRRrrea ed il sindaco selfie DeLucalmente manipolato offrono come modello il “famigerato” modello Salerno, già molto invidiato in Sud-Africa!

  • MA SE CI SONO STATE SOLO 4 GOCCE DI ACQUA??? MA QUALE VIOLENTO NUBIFRAGIO, MA DI CHE PARLATE??? E POI SI SA DA UNA VITA CHE IN QUESTO CESSO DI CITTA’, LA LUCE VA VIA ANCHE SEMPLICEMENTE PER UN RUTTO !!!

  • Di che vi stupite, siamo in quel periodo dell’anno in cui manca la luce in quartieri a caso ciclicamente. Prima delle luci d’artista, succede ogni anno. Fratte, centro, carmine, torrione etc..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.