Emma Marrone, gli haters le augurano la morte

Stampa
Emma Marrone sta ricevendo tantissimi messaggi d’amore e di sostegno dopo aver annunciato di avere un problema di salute, ma sono tanti anche gli haters che le stanno augurando le cose peggiori. Non è la prima volta, tuttavia, che la cantante salentina si ritrova di fronte a commenti vergognosi. Già in passato, infatti, Emma si è ritrovato a dover rispondere in diretta a chi le ha augurato la morte.

Dopo aver rassicurato i fans sul proprio stato di salute, Emma Marrone si è allontanata dai social. Emma che su Instagram vanta 4 milioni di followers è ormai abituato a ricevere sia messaggi d’amore che di odio.

Durante una diretta fatta dalla cantante tempo fa, infatti, Emma si ritrovò di fronte ad un commento vergognoso che diceva: “spero che tu muoia”. “Ma ragazzi ma vi svegliate la mattina incattiviti così o vi mangiate la mer*a durante la…. Ma potete essere così cattivi con la gente? Uno mi ha scritto spero che tu muoia. Guarda tesoro non mi ha ammazzato neanche il cancro, non mi ammazzerai di certo tu”, fu la risposta di Emma all’epoca.

Fonte Chedonna.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.