Battipaglia: arrestato pusher 18enne, aveva dosi pronte per lo spaccio

Stampa
Gli Agenti della Polizia di Stato della Squadra Investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, a seguito di pregresse attività info-investigative, hanno effettuato un mirato servizio di osservazione nel rione Taverna delle Rose, finalizzato alla repressione del fenomeno dello spaccio di stupefacenti.

Da precedenti informazioni assunte, i poliziotti avevano verificato nella zona la presenza di un giovane, M.V. battipagliese di 18 anni, sospettato di cedere dosi di hashish a vari acquirenti locali. Nel corso del servizio, gli operatori notavano il ragazzo mentre transitava su via Rosa Jemma, in compagnia di C.M. di 19 anni, anch’egli di Battipaglia.

Gli Agenti immediatamente hanno bloccato i due e eseguendo un controllo dal quale è stato accertato che M.V. era in possesso di hashish, per un quantitativo pari a 53 grammi, già suddiviso in dosi avvolte in cellophane, mentre C.M., che aveva tentato di disfarsi della droga gettandola in terra, aveva in sua disponibilità 0,4 grammi del medesimo stupefacente.

La successiva perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione di M.V. consentiva di rinvenire un bilancino ben occultato nella propria camera da letto. Il giovane veniva tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo dinanzi al Tribunale di Salerno.

Al 19enne è stata contestata la violazione amministrativa quale assuntore di stupefacenti, con contestuale segnalazione alla Prefettura di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.