Spaccio di droga a Salerno: Polizia arresta due fratelli ‘pusher’

Stampa
Nella serata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale – Sezione Volanti hanno tratto in arresto due giovani spacciatori, sorpresi in strada mentre cedevano stupefacente ad un terzo ragazzo.

Gli operatori, nel corso del servizio di controllo del territorio, nel quartiere Fratte, hanno sottoposto a controllo un gruppo di giovani, alcuni a bordo di una autovettura di grossa cilindrata ed altri su un motociclo. In tale contesto, gli agenti hanno sorpreso i due giovani mentre scambiavano dosi di cocaina con un altro ragazzo.

Uno dei giovani, R.F. salernitano di anni 19,  è stato trovato in possesso di quarantacinque dosi di cocaina ed una somma di denaro in contanti, sicuro provento dello spaccio. Il giovane conducente del motoveicolo ha tentato di sottrarsi al controllo ma è stato immediatamente raggiunto ed arrestato dagli agenti ed identificato per R.A., salernitano di anni 20, fratello dell’altro arrestato, trovato in possesso di altro denaro, provento di spaccio.

Inoltre, i poliziotti hanno identificato il giovane acquirente, anch’egli salernitano, rivelatosi un assiduo cliente dei due arrestati, che è stato segnalato alla locale Prefettura come assuntore di stupefacenti.

I due giovani arrestati sono stati condotti agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.