Il Mattino: Ventura, sfida a Breda «Continuità e personalità»

Stampa
‘Avanti Ventura «Continuità e personalità». Salernitana incerottata a Livorno per sfatare il tabù Ardenza. «Punti non determinanti, ripartiamo dalla ripresa con il Chievo». Lopez per Kiyine. Firenze in vantaggio su Maistro.La carica dei tifosi. In Toscana 500 fedelissimi.

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Breda: «Sfido un maestro». Ennesimo amarcord per la bandiera granata «Emozioni intense ma penso solo alla partita». «Loro hanno equilibrio, sostanza e un’identità dobbiamo sfruttare il giorno di riposo in più»

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • VENTURA INFAME LAZIALE HAI DISTRUTTO LA NAZIONALE INSIEME AL TUO AMICO MAIALE. PAPPONI VIA DA SALERNO. BREDA AL 76 FAMMI GODERE

  • Fai il biglietto schiavo, stai muto e lecca il culo al tuo padrone infame. Sei come lui INFAME. Vattene a Roma a fare il tifo per la tua prima squadra pagliaccio. Paganti INFAMI

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.