Santa Marina, finanziato dalla Regione per nidi e micronidi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Con decreto numero 375 del 25.9.2019 è stato approvato dalla Regione Campania il progetto del Comune di Santa Marina: “nidi e micronidi: Interventi di realizzazione, ristrutturazione, adeguamento, ammodernamento e qualificazione di strutture/servizi educativi nell’ambito del sistema integrato regionale di educazione e di istruzione”, per un valore complessivo di €700.000,00 (settecentomila euro). Il progetto rientra nei fondi POR Campania FESR 2014-2020 Asse 8- Obiettivo specifico 9.3- Azione 9.3.1, Piano degli Obiettivi di servizio ex Delibera CIPE n. 79-2012 FSC e Fondo di cui alla L.R. n. 3 del 20 gennaio 2017.

“Per il nostro Comune è una grande soddisfazione avere un altro progetto approvato-Spiega il Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato- soprattutto un disegno come questo, che porterà lavoro ai giovani e fornirà un servizio utile alle famiglie con bambini piccoli. Veder crescere il nostro Comune con servizio di questa importanza ci rende orgogliosi ed è indice di sviluppo.

L’obbiettivo dell’Amministrazione Fortunato è proprio quello di pensare alle esigenze dei nostri cittadini, amministrare con lungimiranza per offrire servizi utili e soprattutto guardare al benessere del territorio e a quello dei suoi abitanti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.