De Luca, nuova stoccata a Salerno Pulita: “Città deve essere bomboniera”

Stampa
Torna sulla questione Salerno Pulita il Governatore della Campania Vincenzo De Luca intervistato da TvOggi. De Luca ha nuovamente rimarcato i problemi gestionali della società che con 500 dipendenti non può permettersi il “lusso” di tenere la città sporca. Salerno deve tornare ad essere una bomboniera, ha tuonato il presidente non escludendo l’ipotesi di una privatizzazione della stessa Salerno Pulita, tipo come la Centrale del Latte di Salerno.

Fonte TvOggi

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 500 DIPENDENTI.
    COME SONO STATI ASSUNTI?????
    PER CONCORSO O PER RACCOMANDAZIONE.
    CHI NE RISPONDE PER IL FATTO CHE NON ABBIANO VOGLIA DI LAVORARE??????

  • ormai il boss ha deciso, salerno pulita deve essere privatizzata e ogni occasione è buona per lanciare il messaggio che è necessario farlo.

  • Ma se lui li ha assunti di cosa si lamenta ? È il suo bacino di voti con tutte le partecipate

  • ???????una bomboniera di escrementi, sacchetti di immondizia e macchine in tripla fila ovunque!!! La prossima volta, o eterno sindaco di Salerno, raccomandi gente migliore????

  • Ma non ti scoccia scrivere sempre e solo la stessa cosa ? Ogni tanto ragiona e sii obiettivo così dirai qualcosa di diverso….

  • si e’ capito….hanno messo il traghettatore……il Sardone di turno…..successivamente la privatizzazione…..la citta’ sara’ sempre piu’ sporca…..e privatizzazione giustificata….e sti soldi….???? stic……i

  • … di caverna ed €nsa da Pastena sono certamente pagati da una delle partecipate o addirittura stipendiati dal comune. La loro devozione è pari e direttamente proporzionale allo scivolare dei rettili. Scivolano per non inciampare ed hanno a cuore l’igiene intima di MR EDISON.

  • Fa solo proclami e gli ebeti lo appoggiano. Ma ormai ti conosciamo mascherina e conosciamo i tuoi giochetti. Chi veramente ha a cuore la città di Salerno e la Campania dimostri di avere un po’ di dignità. Liberatevi dal cappio clientelare ed ascoltate la vostra coscienza. Anche se, eventualmente, sarà peggio almeno avremmo sconfitto questa dinastia che da decenni fa il bello ed il cattivo tempo e che pensa solo ai propri interessi. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • De Luca va cac prima li fai assumere ora di che ti lamenti li conoscevi bene facevi le riunioni con loro che kiavk ca si viciè

  • A parte che i commenti sopra sono sempre della stessa persona che cambia nome facendo credere che i critici sono tantissimi resta purtroppo il problema e cioè che i dipendenti pubblici vanno meglio organizzati.
    A Roma oppure a Milano non credo che non ci siano state assunzioni clientelari nel campo della raccolta rifiuti…o no?
    È un problema italiano.

  • Trovati un hobby per te e per i tuoi figli, al prossimo giro elettorale ti votano solo di caverne e Ensa. Visto che stai sputando nel piatto dove hai mangiato fin a mo”di addio a chi ha supportato e sopportato fino a oggi

  • Ha assunto tutta la feccia di Salerno in questa compartecipata e ora?!?? E direi pure come sono stati assunti…???

  • Quando ti facevano comodo i voti era tutto pulito, ora che i babà con le agenzie sono finite vuoi privatizzare. Ca sott pure ci piove e allora ne riparliamo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.