Piero De Luca: “Incontro proficuo con Ministro per il Sud”

Stampa
Oggi ho avuto un incontro interessante e proficuo con il Ministro per il Sud e la coesione territoriale.

C’è stata grande sintonia su un tema che è particolarmente caro a entrambi: il rilancio e lo sviluppo del Mezzogiorno d’Italia.

Nei prossimi mesi, sarà fondamentale prevedere misure mirate, in grado di consentire al Sud di recuperare competitività sfruttando il suo enorme potenziale, le sue straordinarie eccellenze ed energie.

Dovremo impegnarci insieme per attrarre investimenti, rafforzando ad esempio lo strumento delle ZES, rilanciare le infrastrutture, riqualificare le periferie e soprattutto affrontare la vera emergenza meridionale, il lavoro, prendendo spunto in particolare dal Piano di ingressi nella P.A. messo in campo dalla Regione Campania.

E’ una grande sfida, ma non faremo mancare il nostro supporto.

E allora, buon lavoro al Ministro Peppe Provenzano, con il quale sono certo non mancheranno occasioni di confronto e collaborazione istituzionale!

Lo scrive in una nota Piero De Luca Deputato Salernitano del PD

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sarei molto felice di incontrare i due “ONOREVOLI” della foto mentre guido il mio carrarmato ragliante a tutta velocità ed in stato di ebrezza.
    P. S.
    Ma il fotografo ufficiale di pier pier chi è? Chi gli consiglia quelle pose?
    E mo’. …..censurate!

  • Avanti a testuggine Onorevole! La vera Salerno è con Te! #Roberto Sindaco!

  • €nsa da Pastena e di Caverna saranno convocati in Nazionale per le prossime Olimiapide nella specialità lingua doppia e marrone e salto in alto con la lingua!

  • Altri giovani, laureati e qualificati, non avendo il Papino alle spalle sono costretti a fare i pizzaioli o i benzinai. Il ministro proponga una legge che non consenta il clientelismo ed i favoritismi ai figli, parenti ed amici,come succede a principalmente al Sud.

  • Vada avanti onorevole, non faccia caso agli asini che ragliano.grazie del lavoro che mi ha dato

  • Lui si che ne capisce di giovane imprenditoria al Sud…. Peccato, solo, che è stato rinviato a giudizio per BANCAROTTA FRAUDOLENTA.
    Poi, però, come è noto, ci ha pensato il padre a trovargli un posto di lavoro, “paracadutandolo” al proporzionale di Caserta

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.