La Salernitana vuol riconquistare l’Arechi battendo il Frosinone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Casa dolce casa non per la Salernitana. Una vittoria, una sconfitta ed un pareggio. Un ruolino di marcia balbettante se rapportato ai tre successi di fila lontano dall’Arechi dove non solo si vince sempre ma la difesa ha incassato soltanto due gol nell’ultima trasferta a Livorno mentre a Cosenza e Trapani porta granata immacolata.

In casa i gol incassati, invece sono il doppio: 4 in tre partite. Tra le mura amiche dopo il rotondo successo al debutto con il Pescara (3-1), i granata hanno perso con il Benevento, 0 -2 e pareggiato 1 a 1 con il Chievo Verona. In pratica all’Arechi la Salernitana prende sempre gol una striscia negativa che si trascina dallo scorso campionato.

Una situazione su cui Ventura sta cercando un rimedio anche se, quando la Salernitana è costretta a fare la partita, soprattutto in casa, inevitabilmente presta il fianco alla occasioni avversarie. Contro il Frosinone la Salernitana oltre a tentare l’assalto alla vetta farà di tutto per tornare al successo tra le mura amiche e proseguire su quel percorso di riconquista dei tifosi che, nonostante gli innegabili risultati conseguiti dalla Salernitana di Ventura restano scettici

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.