Apre il 5 ottobre 2019 a Salerno il nuovo showroom di Prezioso Casa

Stampa
Forte dell’esperienza maturata in questi anni, Prezioso Casa propone a Salerno una nuova concezione di spazio espositivo nel quale la parola d’ordine è emozionare.
Uno showroom avveniristico che non dimentica le tradizioni e quel know how che hanno reso, in oltre cinquant’anni di storia, Prezioso Casa il centro arredamenti numero 1 in Europa.
2.500 mq dedicati al meglio del design e del gusto italiano, sapientemente miscelato con gli esclusivi arredi e complementi griffati Prezioso Casa.

Trovano spazio all’interno del punto vendita le proposte per zona giorno e notte e, nell’area dedicata alle cucine, insieme a Binova e Prezioso Kitchens, protagonista è Stosa con una selezione di 18 modelli tra classici e moderrni per un’esposizione di oltre 300 mq.

La partnership tra Prezioso Casa e Stosa Cucine dura da oltre 20 anni. Iniziata con il punto vendita di Castel Volturno si è continuamente evoluta negli anni, confermandosi sempre una collaborazione di valore.
Proprio per questo motivo la proprietà di Prezioso Casa ha scelto Stosa Cucine anche nel nuovo showroom e ha dato grande visibilità al design distintivo di un brand internazionale che da sempre è sinonimo di materiali innovativi, finiture uniche, flessibilità progettuale, qualità certificata e assistenza garantita.

Un team esperto di architetti e interior designer seguirà i clienti in ogni aspetto della progettazione e realizzazione dell’arredo, trovando la soluzione per soddisfare le più diverse esigenze di gusto.

Inoltre, grazie al software Real, sarà possibile avere una visione autentica degli interni progettati: attraverso l’utilizzo di speciali visori 3D i clienti potranno letteralmente immergersi negli ambienti arredati e avere piena consapevolezza delle scelte effettuate in termini di stile e di ingombro.

L’inaugurazione prevede un party coinvolgentedalle 10.00 alle 20.00 sia il 5 che il 6 ottobre, con social experience, area catering, deejay set e un intrattenimento musicale pensato per far vivere un’esperienza totale.

Una pagina di storia per un’azienda che ha saputo fare delle competenze e della passione i suoi migliori alleati.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.