Castellabate per Chicco: i risultati della gara di solidarieta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Al grido di “Forza Chicco” la solidarietà è esplosa domenica scorsa a Castellabate in Piazza Lucia. Una giornata solidale no-stop di passione e di cooperazione, che ha saputo rendere tangibile l’affetto di un’intera comunità, unita per dare una speranza alla famiglia di Chicco.

Il piccolo, originario di Stella Cilento, è purtroppo affetto da una grave malattia e necessita di un costoso intervento chirurgico: una vicenda che continua a commuovere tantissime persone.

La manifestazione “Castellabate per Chicco” è riuscita nel suo intento grazie al numeroso pubblico presente, agli artisti sul palco e agli stand artigianali e gastronomici. Presenti molteplici esponenti del mondo religioso, artistico, politico e associativo.

Il lavoro incessante delle tante associazioni presenti, dei comitati parrocchiali, dei volontari e dell’ufficio di promozione turistica e culturale del comune, ha dato i suoi frutti. Verranno infatti devoluti in favore della causa circa € 25.000.

«Castellabate non ha fatto mancare il suo abbraccio per Chicco – dichiara il Sindaco, Costabile Spinelli – un’energia che ha reso il nostro territorio punto di incontro per le tante persone che volontariamente hanno voluto dedicare la propria giornata ad una giusta causa. Un gesto che non ha valore semplicemente economico ma che ci rende parte attiva di una comunità, sempre pronta a rispondere ad un grido di aiuto, a cui va il mio sentito ringraziamento. Auguriamo il meglio a Chicco e alla sua famiglia, noi ci siamo».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.