Luci d’Artista a Salerno, De Luca: «Saranno più belle. Io il progettista»

Stampa
A margine di un incontro a Salerno il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha parlato della prossima edizione di Luci d’Artista: «Quest’anno torneremo a collaborare con gli amici di Iren. Sarà un bell’evento, più bello dell’anno scorso, ma non annuncio niente. Sapete che il progettista finale sono io, anche perché paga la Regione».

 

 

32 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Altri 3 mesi rilegato in casa con scarichi tossici dei veicoli, traffico che inizia nel mio portone e inefficienza targata PD. Ah no, ci sarà la famosissima app e i cartelloni ad evitare il solito ingorgo.

  • Eppure dovra’ finire prima o poi…….bello a spendere i soldi degli altri… ehhh Presidente della regione delle banane.. .inclusa la partecipazione delle pasticcerie e cuopperie …

  • … mo’ pure proggettista?!?!… Oramai, è uno e trino, è il salvatore, è l’inventore, è l’illusinista per antonomasia, è colui che ci permettere di respirare e vivere, è il ns. passato, il ns. presente, il ns. futuro…
    È lui unico e solo, è MR. EDISON nel suo splendore e Di Caverna ed €nsa da Pastena sono giullare e ballerina di corte.
    Grazie d’esistere e di permetterci la Ns. esistenza.

  • la regione paga la propaganda elettorale per questo soggetto … e c’è anche chi lo vota, poveri noi.

  • ahahahahahaah ora anche artista. Non ho mai sentito un politico più presuntuoso ed arrogante di questo personaggio. Tra le lucine sarà messo anche il ritratto di caverna? Non censurate anche se sappiamo che voi scrivete sotto sua dettatura, che è parente a dittatura.

  • Ma il novello artista, che tutto sa e fa, che lui è il perfettissimo, 10 anni fa più o meno mise per tutta la città cartelloni per il wifi libero in tutta la città… stiamo ancora aspettando. Ha fatto tante promesse mai realizzate, ma nessuno ha il coraggio di dirlo se non è metodo camorristico questo. Sarà censurato il messaggio?

  • I cafoni di salerno e provincia, con tessere di partiti o simpatie per i patani o Fratelli tali, hanno iniziato a sparare minchiate sulle luci. Cafoni di Salerno, statv zitt ca sit munnezz

  • Sarà una schifezza autentica allora! E’ gia in camoagna elettorale “funtanella”. Ma ormai lo schifano tutti

  • Se le ha progettate lui sarà l’ennesima cafonata di Salerno come il Crescent degno di una congrega al cimitero

  • Vai Enzo vai verso la luce…foss a vota bon! E mi raccomand torna a porta i numeri a EnSa e DiCaverna

  • Patanerie, cuopperie e parcheggiatori abusivi vivamente ringraziano! I residenti del centro meno. E…. Mai sia che debba passare una aumbulanza!

  • … i tifosi ed i miracolati quando non riescono a dare logica alle tre, quattro parole che conoscono… offedono sapendo di offendersi!!! Sono identici al loro padrone e probabilmente vivono di luce riflessa… sempre proni ed in attesa di comando, attenti alle istruzioni che riceveranno per portare a compimento il disegno del loro inventore … al secolo scorso ed a quello attuale … MR. EDISON!!! Le tessere ve le ha date lui e … vi conviene tenerle a portata di mano … deve riconoscervi!!!
    ANDATE A LAVORAREEEEE!!!

  • il lamento è parte integrante dell’essere umano italico, specialmente l’italico medio del Sud Italia…
    non difendo assolutamente De Luca, lungi da me, ma sappiate che quest’evento è comunque un piccolo traino per l’economia locale… è tanto difficile per voi dover “sopportare” il caos natalizio? sempre con la stupidata che dura tre mesi il caos… al massimo nel mese di dicembre e sino all’epifania, perchè prima e dopo, un po’ di caos sì che c’è ma è solo nei weekend… e ricordatevi che le luci non sono a carico della comunità – anzi, ma sono soldi che sono destinati comunque e per forza di cose a simili attività… quindi, non fate sempre i soliti lamentosi…

  • come si scrive contro la santa trinità in questo sito subito scatta la censura di bulgara memoria!!!!
    ennesimo commento censurato!!!!ridicoli pseudo articolisti!!! evviva la libertà di espressione!!!

  • tutti i soldi spesi in questi anni per le luci, si potevano utilizzare per
    rifare strade e vicoli e pulire la città e non inquinare con scarichi di
    auto e bus, abbiamo un emerito presidente chi sa qunto ci guadagna

  • Lui è uno e trino… ma soprattutto quattrino

  • Sul presente metteremo tutta la famiglia De Luca al posto della Sacra Famiglia. C’è un solo problema chi fa l’asino e chi il bue, perché nella mangiatoia ci sarà un parto gemellare, Luca e Roberto.

  • DI CAVERNA FRA POCO FONDEREMO UN CLUB A TUO NOME CONTRO I CAFONI DI SALERNO

  • Inizio ad avere qualche dubbio…….ma il nostro governatore ci fa o ci è?….si pavoneggia un po troppo…..ma si va bè….allora siamo già in campagna elettorale…..pronti a scattare

  • Pet expat: vieni a stare da me a largocampo dove abito, poi mi dirai se è un lieve disagio

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.