Nesta si gioca la panchina a Salerno: sfida tesa con il Frosinone

Stampa
Ancora uno sforzo e poi i 14 leoni su cui mister Ventura ha puntato per il tour de force, apertosi con la vittoria a Trapani e che terminerà domenica pomeriggio con la sfida col Frosinone, potranno godersi un pizzico di meritato riposo

. Prima della seconda sosta del campionato cadetto, che sembra arrivare al momento giusto per la Salernitana alle prese con un’infermeria quantomai affollata e con diversi giocatori con le batterie scariche, i granata cercheranno di reggere il confronto anche con i più quotati avversari.

Nonostante i soli 5 punti conquistati nelle prime 6 giornate di campionato e al netto delle assenze (come quella dell’esterno Paganini, appiedato per tre turni dal giudice sportivo), i ciociari hanno a disposizione un organico di alto profilo e la Salernitana non può assolutamente commettere l’errore di sottovalutare l’avversario.

In più, stando ai rumors che arrivano dal Lazio, la conferma sulla panchina gialloblu di mister Nesta potrebbe dipendere dal risultato della sfida dell’Arechi e questa potrebbe essere una motivazione in più per l’allenatore ed il suo gruppo.

In un ambiente un po’ tiepido, con una prevendita che non decolla nonostante il secondo posto in classifica, ci sta pensando come sempre mister Ventura a non far perdere di vista alla truppa l’obiettivo e a tenere tutti sulla corda.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.