Anna muore al nono mese di gravidanza, i medici salvano la bimba che aveva in grembo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Anna Raiola 41 anni di Scafati commerciante nel settore dell’erboristeria, è deceduta dopo aver messo alla luce una bimba.

Secondo quanto riportato da Internapoli, la donna – già madre di due maschietti – è stata vittima di un malore improvviso che la stroncata appena terminato il parto. Infatti Anna era arrivata al nono mese di gravidanza.

Sulla salma della donna è stata disposta l’autopsia. I risultati dell’esame autoptico chiariranno i motivi del decesso. La figlia è viva, pesa 4 chili e sta bene. Sconvolta l’intera comunità. Sono già tantissimi i messaggi di affetto e solidarietà per la famiglia.

La famiglia aspettava con gioia l’arrivo di questa bimba ma poi qualcosa non è andato nel verso giusto, Anna si è sentita male, un forte dolore al petto, arrivata in clinica a Castellammare di Stabia le sue condizioni si sono aggravate. Proprio lì l’avrebbe colpita l’infarto fatale che l’ha strappata per sempre all’affetto dei suoi cari lasciando intorno a sè un vuoto incolmabile.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.