Ventura: «Salernitana pronta a diventare protagonista»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Oggi questa squadra non è più eccitata a vincere tre partite di fila. Questo significa che ci stiamo abituando, come le grandi squadre. Esagerando l’Inter perde a Barcellona, ma già pensa alla Juventus, la sconfitta non lascia strascichi. Non siamo a quel livello, ma considerando da dove siamo partiti, facciamo passi da gigante, parliamo solo di calcio e non di polemiche e di altro. Questa è la nota migliore, quando dicevo che provavo affetto per questo gruppo questo intendevo. Io apprezzo chi ha voglia di migliorarsi, nonostante le difficoltà.

Oggi remiamo tutti dalla stessa parte, questo gruppo merita rispetto, c’è positività e voglia di dare per tutti, al compagno, alla squadra, al pubblico, alla città e alla società. In tre mesi siamo passati da una situazione difficilissima a questo di ora. Il percorso di non è ancora terminato chiaramente. Le partite poi ti danno consapevolezza”. Lo ha detto Gian Piero Ventura nel corso della conferenza stampa di presentazione della sfida con il Frosinone. Sulla gara dell’Arechi dice:

“Ci confrontiamo con una squadra più forte. Sappiamo però che con il lavoro siamo in grado di colmare il gap, dando continuità di prestazioni e risultati. Serve chiaramente consapevolezza di chi siamo e di cosa facciamo. Lavoriamo sull’aspetto psicologico, prima che su quello tecnico”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.