Salernitana, col Frosinone ancora 3-5-2 nonostante qualche problema

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sofian Kiyine torna e diventa ancora più importante per la Salernitana. Perché offre a Ventura una variabile tattica che può tornare utile. Forse non dall’inizio contro il Frosinone ma a gara in corso sì, oppure nelle prossime partite. Come provato in questi giorni in allenamento, Kiyine può agire anche da trequartista alle spalle della coppia d’attacco.

In questa ipotesi, la linea di centrocampo passerebbe a quattro confermando la difesa a tre. Ma, come detto, domani Ventura dovrebbe partire col consueto 3-5-2 per cercare di battere il Frosinone e confermare il trend positivo di questo inizio di campionato.

Scontata la squalifica, Kiyine si riprende la fascia sinistra. Meno probabile che Ventura lo sposti come mezzala confermando Lopez a sinistra dopo la vittoria di Livorno. Al netto dei giocatori indisponibili e di quelli ancora non al meglio della forma, contro il Frosinone la Salernitana dovrebbe scendere in campo con questo undici. Micai in porta, in difesa ci saranno ancora Karo, Migliorini e Jaroszynski.

A centrocampo Cicerelli a destra, Kiyine a sinistra. Di Tacchio al centro, ai suoi lati Maistro e Firenze ma Odjer spera ancora di strappare una maglia da titolare. In avanti Djuric e Giannetti. In panchina Cerci che potrebbe entrare nella ripresa. Così come Dziczek, in attesa ancora di esordire con la maglia della Salernitana.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.