Cerci: “Troppo bassi alla fine. Mia condizione? Un pò di pazienza…”

Stampa
Rammaricato a fine gara contro il Frosinone il granata Alessio Cerci autore di un’anonima mezz’ora in campo: “Sono entrato quando c’era da difendere. Purtroppo undici contro dieci dobbiamo capire che siamo noi a comandare il gioco. Credo che abbiamo buttato alle ortiche due punti dopo un ottimo primo tempo. Ringrazio i tifosi che fanno sentire il loro calore e che hanno tante aspettative su di me. Chiedo di avere pazienza perché devo recuperare ancora condizione e credo questa sosta mi aiuterà. Il vero Cerci è quello abile andare tra gli spazi e far saltare il banco. In superiorità numerica ci siamo abbassati troppo e l’avversario ci ha creduto e alla fine ha ottenuto quello che voleva. Bisognava giocare 20-30 metri più avanti. Buon bottino comunque 14 punti, dispiace non aver vinto e regalare la vetta a questa piazza. I ragazzi erano giù di morale perché hanno lavorato tanto e meritavano il primato.”

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cerci, pazienza ne abbiamo tanta, abbiamo atteso 3 anni Rosina, 1 anno Di Gennaro, 2 anni Castiglia, attenderemo anche te,nessun problema, i fessi che pagano ci sono sempre, io no.

  • La champions si gioca il martedi e il mercoledi.Fai l’abbonamento però,non usare il”pezzotto”.

  • Ah Cerci, se correvi verso la bandierina del calcio d’angolo, quando avevi la palla, a questo punto eravamo in testa al campionato !!!

  • e tu goditi questi bidoni …. e paga. dalle mie parti si dice che la mamma dei fessi é sempre incinta.

  • Di Salerno siete la rovina …Fabiani e lotito fuori da salerno

  • X Gioacchino

    Rimani a casa che è meglio per tutti…! Se noi siamo fessi che amiamo i granata e siamo sempre all’Arechi…..non so come dovremmo catalogare te….! E come dice l’amico sopra: Buona Champions….!

  • Non capisco questa diatriba tra tifosi : per me è inconcepibile che un giocatore dello spessore di Cerci con lo stipendio di Cerci a metà ottobre non abbia ancora 15 minuti decenti sulle gambe. È una vergogna averlo preso a fine agosto in queste condizioni ed è altrettanto vergognoso che in due mesi questo non abbia nemmeno 15 minuti a 32 anni…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.