Giannetti: “Meglio prima della superiorità numerica, pari giusto”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Non è affranto anche se dispiaciuto per il pari Niccolò Giannetti in sala stampa dopo il pari interno tra Salernitana e Frosinone: “Abbiamo fatto un buon primo tempo dal quale ripartire. Paradossalmente si è giocato meno bene in undici contro dieci che in parità numerica. Un peccato, potevamo arrivare in vetta alla sosta ma abbiamo giocato contro una grande squadra. Nella ripresa loro pressavano molto e siamo arrivati a corto di energie. C’erano molti spazi che non abbiamo sfruttato mentre nel primo tempo verticalizzazioni e sovrapposizioni sono state la nostra arma in più. Non abbiamo goduto della superiorità ma subire un gol nel finale ci sta nel calcio. Mancano i miei gol come degli altri attaccanti, ma ci stiamo sacrificando molto per la squadra in questa fase.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Giannetti, che si chiaro, dalla prossima partita, paghi il biglietto, la devi smettere di entrare allo stadio gratis. PORTOGHESE!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.