
Incidente stradale in serata all’imbocco della Tangenziale di Salerno a Fratte. Tre le auto rimaste coinvolte anche se la dinamica è ancora al vaglio della Polizia Municipale prontamente intervenuta sul posto. Il traffico ha subito notevoli rallentamenti mentre le persone rimaste coinvolte fortunatamente non sono rimaste ferite in modo serio.
Ma perché scrivete cose che non sapete pur di dare la notizia? È stato coinvolto uno scooter e una macchina e per di più il ragazzo dello scooter era a terra immobile con qualcosa di molto serio.
infatti trattasi di uno scontro tra uno scooter e un’auto, all’incrocio tra via Irno e Via Carlo Gatti.
Capitano spesso incidenti in quell’incrocio in cui non si può attraversare perché vietato.
I veicoli provenienti da via Carlo Gatti devono girare direzione Fratte, mentre i veicoli provenienti da Fratte non possono svoltare a sinistra in direzione Carlo Gatti ma proseguire verso via Irno per poi ritornare indietro.
se non mettono telecamere e bloccano gli attraversamenti in modo più sicuro prima o poi ci resta secco qualcuno.
*…….. (non metto il nome del ragazzo sullo scooter) in bocca al lupo
Si è vero, l’incidente è avvenuto alle 20:40 circa. Il ragazzo era a terra in modo troppo serio e preoccupante e l’ambulanza è arrivata dopo circa venti minuti, mentre fino alle 21:15, non si è visto nessun corpo di polizia per accertare i fatti.