Salerno: usa il figlio per ricattare e perseguitare la ex, perde l’affido

Stampa
Un uomo ha perso l’affidamento di suo figlio per averlo sfruttato per ricattare l’ex compagna: questa è la decisione del Tribunale di Salerno nei confronti di un padre che in passato aveva anche stalkizzato la donna, facendosi vedere davanti all’asilo. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola.

In primo grado c’era stato l’affido condiviso del piccolo e la possibilità di incontri liberi, ma alla fine seguirono solo ricatti. L’ex compagna, dunque, non ha potuto fare altro che presentare ricorso in Appello e ottenere un ribaltamento della situazione che ora vede l’uomo perdere l’affidamento del figlio. La storia ha origini in un paese del Golfo di Policastro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.