Pendolari in rivolta per taglio corse Trenitalia, la denuncia di Piero De Luca

Stampa
“L’eventuale rimodulazione degli orari di Trenitalia, e la conseguente soppressione di alcune corse che collegano Salerno a Roma e viceversa in orari cruciali della giornata, rappresenterebbe un grave problema per i pendolari della nostra Provincia che quotidianamente raggiungono per lavoro la Capitale”.

Lo afferma in una nota il deputato Dem Piero De Luca, pronto a farsi portavoce delle istanze dei numerosi cittadini salernitani che hanno sollecitato negli ultimi giorni la sua attenzione sulla questione:

“Sembra che nei nuovi orari di Trenitalia in vigore dal prossimo mese di dicembre siano state soppresse due corse, in particolare, quella delle 5:20 da Salerno e quella delle 17:28 da Roma.

Si tratta di due treni utilizzati in prevalenza da pendolari, che sarebbero inevitabilmente penalizzati nel caso fossero realmente soppresse le suddette corse.

Sottoporrò ufficialmente la problematica ai vertici aziendali di Trenitalia e vigilerò personalmente sulla questione -conclude De Luca- affinchè si risolva il disguido e possa essere garantito il servizio anche con la rimodulazione del nuovo orario che andrà in vigore nei prossimi mesi”

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • vergogna !!! C e gente che a quell ora deve raggiungere Padova per andare a lavorare

  • ALLORA CONSIDERATE IL PROBLEMA GIA’ RISOLTO.
    COME IL SUO DEUS EX MACHINA “STATE SERENI” (IL BUON RENZI)
    LO HA DETTO L’EMIGRANTE.

  • e se ci pensa lui!!! ensa e di caverna possono dormire sonni tranquilli!!!

  • Ma a te cosa importa? Tra inaugurazioni, accensione di fumogeni e apparizioni opportunistiche a Roma non ci vai mai e lo stipendio te lo paghiamo comunque. I cittadini casertani sono imbufaliti. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.