Salerno: un mazzo di fiori sul banco di Melissa al Da Vinci

Stampa
Un mazzo di fiori sul banco e uno striscione. L’istituto “Genovesi – Da Vinci” di Salerno ha reso omaggio a Melissa La Rocca, la studentessa morta improvvisamente mentre svolgeva un esercizio alla lavagna durante l’ora di matematica. Lo scrive Napoli.repubblica.it

Commozione e shock tra i professori e gli alunni sconvolti dalla tragedia. Stamattina le classi 3 e 4 F hanno incontrato una psicologa dell’Asl di Salerno mentre domani mattina si terrà una assemblea che partirà con il ricordo del preside dell’istituto.

Stasera, invece, Melissa sarà ricordata con una veglia di preghiera nella chiesa di San Mango Piemonte, suo comune di residenza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.