Aiuti alla famiglia, sfuma l’assegno unico per i figli

Stampa
Niente da fare per l’assegno unico per i figli, almeno per ora.  Tra gli impegni chiesti all’esecutivo per il pacchetto famiglia, infatti, si cita esplicitamente solo «lìazzeramento delle rette per gli asili nido per i redditi medi e bassi». Lo scrivono Michele Di Branco
e Giusy Franzese su Il Mattino oggi in edicola.

Il sistema sanitario nazionale non subirà tagli (confermati i due miliardi per il 2020 e un miliardo aggiuntivo per il 2021). Non ci saranno condoni, anzi si procederà con una lotta più stringente all’evasione fiscale. A questo proposito ci saranno i bonus per chi usa carte e bancomat. Escluse invece «restrizioni per chi usa i contanti e abbassamento della soglia».

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.