Pagani: controlli della Polizia, trovati videogiochi non conformi alla legge

Stampa
Il Questore della provincia di Salerno ha emesso, in data odierna, nei confronti del presidente pro tempore di un circolo ricreativo privato di Pagani, un decreto di sospensione delle relative attività per la durata di 10 giorni. Tale provvedimento è scaturito dopo la segnalazione fatta dalla Guardia di Finanza – Compagnia di Scafati, per la violazione all’art.110 TULPS.

Di fatto gli Agenti, in occasione di un controllo effettuato presso il circolo, hanno rinvenuto all’interno dei locali 2 apparecchi videogiochi in uso non conformi alla normativa vigente che, nella circostanza, sono stati sottoposti anche a sequestro.

Analoghi provvedimenti di sospensione delle attività erano stati già adottati dal Questore di Salerno, in data 01.09.2018 e 18.07.2016, sempre per segnalazioni fatte dalla Guardia di Finanza in occasione dei controlli effettuati in materia di congegni elettronici da gioco.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.