Dalla Lazio 4,33 milioni di euro nelle casse del club granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Dalla Lazio robusta iniezione di risorse economiche per le casse del club granata. Operazione che si ripete ormai in modo sistematico da quando Lotito, assieme a Mezzaroma hanno deciso di fare calcio a Salerno. Il doppio ruolo di Lotito, presidente della Lazio e co patron dei granata ha attivato il legame economico tra le casse dei due club.

Anche nel bilancio al 30 giugno 2019 del sodalizio biancoceleste, diffuso da pochi giorni, è presente un’interazione tra la Lazio e la Salernitana. Lo scrive Il Mattino che precisa, inoltre, che nei «rapporti con parti correlate» della società capitolina figurano ben 4,33 milioni destinati alla Salernitana.

Di questi, ben 3 per l’acquisto di Casasola, pur ritrovatosi ai margini e mai considerato da Inzaghi. La rimanente parte passa nei conti del club granata «per l’utilizzo di diritti commerciali e pubblicitari nell’obiettivo anche dell’impiego e valorizzazione del proprio patrimonio sportivo soprattutto del settore giovanile».

Curiosità: la Lazio ha realizzato una plusvalenza di mercato grazie alla Salernitana, da cui aveva rilevato Sprocati nell’estate 2018. Dopo averlo ceduto in prestito al Parma, i ducali lo hanno rilevato a titolo definitivo a luglio. Nel bilancio, le cifre dell’utile per la Lazio nell’operazione complessiva, circa 413mila euro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. La squadra B funziona bene…
    Ma la dignità di una città come Salerno vale 4,5 milioni l’anno?!?

  2. Aldilà dell’aspetto sportivo per un tifoso della NOSTRA SALERNITANA questa è una mortificazione in tutti i sensi,essere relegati ad un ruolo di succursale che personalmente non accetto.Tifosi SVEGLIATEVI!!!LIBERATE LA NOSTRA SALERNITANA

  3. Purtroppo i grandi ruttas della sud nn la pensano cosi …a loro la dignita’interessa poco …ela salernitana pure …della lazio b siete i seguaci!lotito e fabiani fuori di Salerno fino all ultimo filo di voce …il resto è una massa di qua ea qua servi di questi papponi ….di salerno e della salernitana siete la rovina…quando andate a dormire la nottenn lo dimenticate grandi ultras salerno palummella!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.