Andrea e Antonio travolti da un’auto. Ultras UMS: ‘Vi aspettiamo’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«Antonio alza lo stendardo… veloce!! Andrea alza le mani….fuori la voce!!
Forza ragazzi vi stiamo aspettando….i FRATELLI UMS». Antonio ed Andrea sono i nomi dei due ragazzi gravamente feriti nell’incidente avvenuto ieri in via Enrico De Marinis, tra Vietri sul Mare e Cava de’ Tirreni.

Per cause ancora in corso di accertamento un’auto – una Mercedes – si è scontrata con uno scooter a bordo del quale viaggiavano due ragazzi appartenenti al gruppo ultras UMS della Curva Sud Siberiano. L’impatto è stato molto violento, con i due giovani che sono stati sbalzati sull’asfalto riportando gravi ferite.

Sul posto sono giunte le ambulanze del 118, che li hanno soccorsi e trasportati all’ospedale “Santa Maria dell’Olmo” di Cava de’ Tirreni, in codice rosso. Al lavoro i carabinieri della locale tenenza per i rilievi e ricostruire la dinamica del sinistro.

Andrea e Antonio lottano tra la vita e la morte. Sono in tanti in queste ore a pregare per loro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.