Elicottero per festeggiare sposi vola basso: paura a Vietri sul Mare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Paura nella tarda mattinata a Marina di Vietri sul Mare per il volo a bassa quota di un elicottero. Come riporta Il Giornale di Salerno, verso le 13,30 il pilota del velivolo, incurante di avere solo a pochi metri il costone, la gente in spiaggia ed alcune imbarcazioni a pochi passi dalla riva, ha effettuato una serie di passaggi a bassissima quota creando non poca apprensione.

Il piccolo velivolo, un elicottero a due posti, aveva legati ai suoi pattini (ai suoi “piedi”) due fumogeni di colore rosso. Molto probabilmente l’incursione era programmata per omaggiare una coppia di sposi che era intenta fare le foto dopo la funzione sulla terrazza che affaccia sui Due Fratelli, i faraglioni simbolo della cittadina alle porte della costiera amalfitana.

Peccato però che il pilota abbia effettuato una serie di evoluzioni troppo vicino al costone che insiste sulla zona e sulla spiaggia piena di gente vista la bellissima giornata dalla temperatura ancora estiva. Non contento, chi era ai comandi ha sorvolato a bassa quota e più volte anche alcune imbarcazioni che erano nello specchio d’acqua antistante la Marina. Tutto questo provocando paura e sconcerto visto che le sue evoluzioni si sono svolte troppo a bassa quota e passando più volte tra i Due Fratelli ed il costone di via Colombo.

Vera incoscienza ed imperizia quella mostrata dal pilota che avrebbe potuto causare un grave incidente e che non lo esonera da responsabilità nell’aver causato panico alle persone che in quel momento erano a trascorrere una piacevole giornata di sole sull’arenile di Marina di Vietri sul Mare.

Fonte Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.