Schianto a Baronissi, arrestato il conducente dell’altro auto: era ubriaco

Stampa
E’ stato arrestato perchè alla alla guida in stato di ebrezza il conducente dell’altro auto coinvolta nell’incidente avvenuto questa notte a Baronissi: tale evento ha provocato tre feriti e la morte del 21enne Salvatore Giordano. Lo scrive il sito Zerottonove.it

I carabinieri hanno proceduto a fermare l’uomo, il quale adesso rischia pesanti accuse in merito al sinistro avvenuto mentre era ubriaco nel suo veicolo in transito nei pressi della rotatoria di Lancusi, tra via Carlo Alberto Della Chiesa e via Francesco Napoli, proprio vicino a una delle strutture dell’Università di Salerno.

A scontrarsi frontalmente sono state una Fiat 500 rossa e una Lancia Musa bianca. Tutti i feriti sono stati trasportati presso gli ospedali Curteri di Mercato San Severino e il Ruggi di Salerno.

Il bilancio del sinistro è drammatico: tre ragazzi sono rimasti feriti, mentre un altro ha perso la vita in seguito alle gravi ferite riportate. Si tratta di Salvatore Giordano, un 21enne originario proprio di Baronissi.

Fonte Zerottonve.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.